13mq di stanza davvero originale FEPVE78-AS6

369 EUR

Camera curata nei minimi dettagli ed arredata con mobili di design in un alternanza di colori tra il bianco e il tortora. La geometria delle parete conferisce alla stanza spazio e stile, mentre le note chiare dei mobili e dei tendaggi favoriscono la diffusione della luce. Progettata per gli studenti ha un'ampia scrivania da 135cm, una sedia Babila Pedrali per studiare comodi, luci calde per non affaticare la vista.

Questo prestigioso appartamento così come le stanze che lo compongo è arredato con cura pensando alle esigenze dei 6 inquilini che lo abitano. La cucina tutta nuova ha un frigo a doppia larghezza per garantire a ognuno il proprio spazio. Le piastre a induzione permettono di scaldare l'acqua in pochi secondi, la lavastoviglie aiuterà a tenere la cucina sempre in ordine. Abbiamo messo una lavasciuga così non sarà più necessario stendere e non manca uno spazioso ripostiglio per riporre tutti gli oggetti ingombranti.

Le spese stimate sono riferite ad un profilo di consumo virtuoso.

codice stanza [FE_PVE78-A_S6]

SINTESI OFFERTA
Stanza singola - Disponibile dal 01/09/2024
CANONE 369€/mese
SPESE 130€/mese - anticipo salvo conguaglio che include condominiali, Elettricità, Rifiuti, Fondo tinteggiatura, Internet, SOS tuttofare

Codice: FE_PVE78-A_S6 Chiudi

Tel: 0461261200

Luogo: Emilia-Romagna - Ferrara

Aggiunto a 22 giorni fa e scade il 21 June
ID annuncio: 611505
    [ ]     46 visite