TV Panasonic SmartViera LED TX-L42ET60E NUOVO

370 EUR

TV Panasonic Smart Viera LED Smart TV TX-L42ET60E USATO COME NUOVO DECODER DVB-T2
MPEG-4 H.264
HEVC Main 10
P.V.R. Registratore Digitale su chiavetta USB

TELEVISIONE SMART DI ALTISSIMA QUALITÀ ED ELEGANZA!!!!
FORNITO DI DECODER COMPATIBILE CON IL NUOVO STANDARD DIGITALE TERRESTRE DVB-T2 (MPEG-4 H.264 HEVC Main 10) con Registratore Digitale su chiavetta USB (PVR)!!!

PRODOTTO USATO MA COME NUOVO!!!
TESTATO IN TUTTE LE SUE FUNZIONALITÀ!!
RITIRO IN ZONA PARMA GRATIS!!
SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA A 20 EURO COMPRESO DI IMBALLAGGIO E SPEDIZIONE!
SPEDIZIONE IN UNIONE EUROPEA A 40 EURO COMPRESO DI IMBALLAGGIO E SPEDIZIONE!
DECODER DVB-T2
MPEG-4 H.264
HEVC Main 10
P.V.R. Registratore Digitale su chiavetta USB

Panasonic Viera TX-L42ET60E è un televisore LCD da 42 pollici a tecnologia LED 3D con My Home Screen, la nuova interfaccia che rende la TV davvero Smart.

Specifiche tecniche
Schermo
Pannello IPS LED
Rapporto visualizzazione 16:9
Tecnologia pannello 600 Hz BLS (6 blocchi)
Modalità immagine Dinamico / Normale / Cinema / True Cinema / Personalizzato
Angolo di visualizzazione 178°
Filtro Clear Panel Pro
1.080 Pure Direct —
Risoluzione Super Clear —
Ottimizzazione siti web Sì
Modalità isf —
Riproduzione 24p (2:2) / 24p Smooth Sì
Processore Hexa —
3D
Tipo 3D Sì (Polarizzato)
Conversione 2D-3D Sì
Occhiali 3D ? inclusi
Sound Quality
Diffusori Diffusori anteriori x 2, Woofer (75 mm) x 1
Uscita altoparlante 18 W (4 + 4 + 10)
Modalità Surround VR-Audio Surround 2.1
Operazioni Easy
my Home Screen Sì
Videocamera integrata Opzioni
Comandi vocali —
Guida vocale Sì
Telecomando Touch Pad —
EPG Gemstar EPG: Italia, Germania, Spagna; SI EPG per gli altri paesi
eHelp Sì
Networking
VIERA Remote2
VIERA Remote2 (Smartphone App) Sì
Swipe and Share2.0 Sì
Condividi e salva Sì
Naviga e condividi Sì
Riproduzione da remoto Sì
App Launcher Sì
Calibrazione Smart —
VIERA Connect Sì
Browser web Sì?senza Flash?
Skype sul TV Sì
Media Player
Media Player (Foto / Film / Musica) Sì
Formati supportati AVCHD 3D / Progressive, SD-VIDEO / AVI / MKV / WMV / MP4 / M4v / FLV / 3GPP / VRO / VOB / TS / PS, MP3 / AAC / WMA Pro / FLAC / WAV, JPEG / MPO
HbbTV Sì
Riprendere la riproduzione Sì
DLNA 1.5 Sì (RUI2.0/DTCP-IP/DMP/DMR/DMS)
Compatibilità Bluetooth* —
VIERA Link Sì
Multi Window PAT
Wireless LAN Sì
Registrazione su HDD via USB —
Modalità Hotel Sì
Modalità Game Sì
Eco
Navigazione Eco Sì
Sensore ambientale Sì
Terminale
Sintonizzatore
Sintonizzatore PAL -B/G/H, -I, -D/K: SECAM -B/G, -D/K, L/L’, DVB-T, DVB-T (MPEG4-AVC [H.264]), DVB-C (MPEG4-AVC [H.264])
Decoder: DVB-T2, Mpeg-4 / H.264, HEVC main 10, PVR
Doppia sintonizzazione —
Ricezione teletext 1.000 P
HDMI
Ingressi HDMI 3 (3 laterale)
Formati supportati Audio Return Channel (Input 2)
Ingresso video component condiviso con composito Tipo fono RCA x 1 (basso)
CI (Common Interface) 1
21 Pin Input/Output 1 (basso)
USB Sì (ver.2.0)
SD Card Sì (SDXC)
Porta LAN 1 (basso)
Uscita audio digitale (ottica) 1 (laterale)
Jack cuffie 1 (laterale)
Porta di servizio —
Generale
Marchio Panasonic
Numero modello TX-L42ET60
Classe efficienza energetica TBD
Dimensione schermo (diagonale) 107 cm /42?
In modalità consumo medio** TBD
Consumi energetici annui*** TBD
Consumi in modalità off e standby TBD / TBD
Alimentazione AC 220 – 240 V, 50/60 Hz
Risoluzione schermo 1.920 (W) x 1.080 (H)
Consumo energetico nominale TBD
Dimensioni senza supporto (L x A x P) 956 x 564 x 35 mm
Dimensioni con supporto (L x A x P) 956 x 620 x 227 mm
Peso senza supporto 12,5 Kg
Peso con supporto 14,5 Kg
Angolo di rotazione ±15°
Supporto parete —
Compatibilità VESA Sì

Il Panasonic Viera TX-L42ET60E è un televisore LCD da 42 pollici a tecnologia LED 3D e fa parte della gamma alta dell’azienda giapponese. La tecnologia 3D è del tipo passivo e il televisore ha in dotazione due paia di occhiali. Quando si osserva il televisore, si nota subito la sua eleganza.
La cornice è sottilissima e in color argento, mentre sul fondo è presente una striscia trasparente all’interno della quale sono incastonati i LED di controllo che conferisce al pannello una forte e appagante personalità. Il supporto è di forma rettangolare, perfettamente in linea con l’essenzialità e il minimalismo del televisore. Lo spessore del pannello, pur non raggiungendo i record visti su altri modelli, rimane sottile.
My Home Screen
Quando si accende il Panasonic Viera TX-L42ET60E, la prima cosa che appare è il My Home Screen. È una schermata personalizzabile che mette subito a disposizione dello spettatore le funzioni che usa più di frequente. Questa schermata iniziale è, quindi, una sorta di hub dal quale è possibile selezionare fino a undici tra app, widget e servizi.
Il sistema ha già preinstallate tre diverse schermate tra le quali scegliere: TV Home Screen, Lifestyle Screen, Info Screen. Il fattore più importante, però, è la possibilità di crearne altre inserendovi gli elementi e gli strumenti più apprezzati. Costruire queste nuove pagine iniziali è una procedura semplicissima e può essere eseguita senza leggere alcun manuale. Nello stesso modo, è molto facile scegliere quale delle diverse pagine disponibili debba diventare il My Home Screen. È sufficiente premere sul telecomando del Panasonic Viera TX-L42ET60E il grande tasto HOME, spostarsi con i cursori tra le diverse pagine e scegliere quella che interessa premendo OK.
I servizi che Panasonic mette a disposizione come Smart TV, sono moltissimi, e comprendono la possibilità di fare acquisti on-demand di film, serie TV, documentari, musica e molto altro ancora. Ovviamente, nel caso si preferisse, il My Home Screen può anche aprirsi direttamene sulla trasmissione televisiva a tutto schermo.
Per muoversi sui diversi Widget presenti sul My Home Screen, si usano i tasti direzionali, e per attivare un servizio, si preme il tasto OK. Questo sistema è pratico e intuitivo, ma soprattutto utile e funzionale. In questo modo la televisione si trasforma in un centro servizi a disposizione di tutta la famiglia, veloce e reattivo. Tra le funzioni a disposizione, c’è anche un completo browser.
Tutte le regolazioni che servono
Il menu delle regolazioni del Panasonic Viera TX-L42ET60E è facile da navigare e intuitivo. Rispetto a precedenti versioni, è stato semplificato ed è usabile da chiunque. È possibile intervenire su molti parametri.
Tra le tecnologie integrate nel pannello, c’è l’Adaptive Control Backlight che modifica l’intensità dell’illuminazione dei LED secondo quanto trasmesso sullo schermo istante per istante.
Nel Panasonic Viera TX-L42ET60E abbiamo tutto ciò che serve, comprese 3 HDMI e 2 USB. A seguire c’è una connessione condivisa component/composito, un ingresso RGB SCART accessibile tramite adattatore, una porta Ethernet, l’ingresso per l’antenna, l’uscita per cuffie, l’uscita audio digitale e lo slot per scheda SD. È presente anche l’ingresso per schede Common Interface per l’accesso a programmi a pagamento sul digitale terrestre.
Livello del nero e 3D
Il Panasonic Viera TX-L42ET60E è un ottimo televisore di gamma alta, lo si capisce subito dalla risoluzione in quanto mostra immagini molto precise.
Il pregio maggiore di questa TV è, probabilmente, la sua elevate luminosità. È piacevole ed efficace e permette di avere delle ottime immagini anche quando la sala è molto illuminata. In questo caso, il nero riesce a mantenersi su dei buoni livelli, garantendo un’appropriata profondità anche in questa critica situazione di visione. A mantenere tutto su livelli qualitativi ottimali contribuisce anche il contrasto, che equilibra bene le aree più illuminate con quelle più scure, mostrando immagini fluide e lineari senza picchi o eccessi di luminosità.
Per quanto riguarda il 3D, il Panasonic Viera TX-L42ET60E integra la tecnologia passiva. Come tale, ha vantaggi e svantaggi. I primi stanno soprattutto nei costi: un televisore 3D a tecnologia passiva costa meno e costano molto meno i relativi occhiali. Addirittura è possibile usare, se se ne hanno, anche quelli che distribuiscono al cinema durante la proiezione di film 3D. È quindi, la soluzione migliore nel caso di famiglie numerose o se si vogliono invitare molti amici a vedere una partita di calcio in 3D.
Detto ciò, la qualità del 3D passivo del TX-L42ET60E è di ottimo livello. La tridimensionalità c’è e si fa vedere con particolare appagamento. Non ci sono sfarfallii evidenti e si è ai massimi di questa tecnologia. Ottima anche la riproduzione dei colori durante le scene in 3D.
Il Panasonic Viera TX-L42ET60E esegue molto bene le operazioni di downscaling. La visione di programmi a definizione standard è più che buona ed è a livelli migliori rispetto a quella riscontrata su precedenti modelli Panasonic, segno evidente di un buon lavoro in evoluzione da parte dei tecnici.
È consigliabile soprattutto per la visione in ambienti illuminati, è elegante e può essere collocato con facilità in qualsiasi tipo di arredo o soluzione d’interni.
È consigliabile soprattutto per la visione in ambienti illuminati, è elegante e può essere collocato con facilità in qualsiasi tipo di arredo o soluzione d’interni.
I tecnici Panasonic si sono superati e, in alcune aree, abbiamo una resa superiore a quella di altri modelli simili.

L’OGGETTO SI TROVA A PARMA

Tel: 3282195707

Luogo: Emilia-Romagna - Parma

Aggiunto a 16 giorni fa e scade il 2 June
ID annuncio: 68710
    [ ]     81 visite