Akai - CS-F11 Registratore ndash lettore di cassette

21 EUR

Questo Akai CS-F11 è un registratore a cassette stereo con riduzione del rumore Dolby B, è stato venduto per la prima volta da Akai nel 1981
Le caratteristiche principali dell'Akai CS-F11 sono: 2 testine, contatore meccanico del nastro a 3 cifre, selezione manuale del tipo di nastro e in grado di gestire nastri normali, cromati e metallici, trasporto a singolo cabestano con trasmissione a cinghia.

Tipico registratore a cassette a caricamento frontale con vano cassetta situato sul lato sinistro del registratore. L'espulsione del nastro viene eseguita meccanicamente e la cassetta deve essere posizionata con il lato da riprodurre rivolto in avanti nell'apposito vano.

I misuratori di livello utilizzati sul CS-F11 sono misuratori di lettura di picco digitali generici. I controlli di trasporto completamente logici utilizzati sul CS-F11 consentono di rispondere al minimo contatto con le dita per una selezione della funzione di trasporto rapida e semplice.

Il sistema Dolby-B riduce il fruscio del nastro sui nastri registrati sul CS-F11 fino a 10 dB alle frequenze più alte. Il segnale pilota multiplex a 19kHz presente nelle trasmissioni stereo FM può causare falsi allarmi del sistema di riduzione del rumore. Il filtro MPX commutabile del CS-F11 filtra il segnale pilota e garantisce la corretta elaborazione Dolby dei programmi stereo FM.

Per effettuare registrazioni dal vivo questo deck dispone di 2 ingressi microfonici per collegare microfoni con connettore jack. Per un ascolto indisturbato viene fornito in dotazione un connettore jack per un paio di cuffie stereo. Il collegamento ad altri componenti audio per la riproduzione può essere ottenuto tramite un cavo RCA e la registrazione da una sorgente tramite un cavo RCA. Tutti i principali comandi di trasporto possono essere impartiti a distanza con un telecomando a filo.
Spedizione accurata e traccfiabile con poste italiane Chiudi

Luogo: Lombardia - Lecco

Aggiunto a 13 giorni fa e scade il 3 June
ID annuncio: 315154
    [ ]     76 visite