Capannone a Colli al Metauro - Rif.

239.000 EUR

Porzione di capannone artigianale di circa 540 mq con ampia corte esclusiva , costituito da opificio con deposito e bagno. L'immobile, locato a 7.800 €/anno, occupa l’angolo Sud-Ovest del fabbricato, altresì composto da 5 unità analoghe, con due lati esposti: Nord-Ovest, più corto, con porta d’ingresso; Sud-Ovest, più lungo, con finestrature. Dinanzi a tali facciate si sviluppa la corte pertinenziale di complessivi mq. 650, in parte recintata con muretti in c.a. e sovrastante rete metallica su pali in ferro.
L’immobile ha forma planimetrica rettangolare con superficie coperta di mq. 540
(dimensioni generali: m. 30 x m. 18 ca.) ed è costituito da 5 campate con altezze interne nette variabili da m. 6,00 a m. 7,50 circa.
La struttura principale del complesso è in pilastri e travi prefabbricati a sezione rettangolare in cemento armato precompresso e capriate prefabbricate sempre in c.a.p., con copertura a due falde in tegoli binervati TT e manto superiore in fibrocemento.
I tamponamenti esterni sono in pannelli prefabbricati in cemento armato vibrato di
spessore cm. 20, con superficie interna liscia ed esterna con nervature, entrambe
tinteggiate. Le separazioni interne sono sempre in pannelli prefabbricati sul lato lungo, mentre sul fondo sono in blocchetti di laterizio, tinteggiati.
La pavimentazione interna è di tipo industriale, finito al quarzo di colore grigio, fatta
eccezione per il bagno che presenta pavimento e rivestimento in ceramica. Le
pareti del bagno sono in laterizio, mentre quelle del deposito sono in laminato. Sia il bagno che il deposito sono controsoffittati con doghe in alluminio. Sono presenti, seppur da rivedere, gli impianti elettrico ed idrosanitario. Il bagno ha l’aspirazione forzata.

Tel: 0521994206

Luogo: Marche - Colli al Metauro

Aggiunto a 4 ore fa e scade il 2 June
ID annuncio: 60291
    [ ]     80 visite