Cerco zona Balduina badante PER SOSTITUZIONE RIPOSI Giovedigrave Pomeriggio o Mattina

contattami 76.22 EUR

SIGNORA ANZIANA NON AUTOSUFFICIENTE. Cerco zona Balduina, BADANTE PER SOSTITUZIONE RIPOSI CON OTTIMA PADRONANZA DELLA LINGUA ITALIANA SIA NEL PARLARE CHE NEL LEGGERE, ETA’ MASSIMA 55 anni NON FUMATRICE, NO DAMA DI COMPAGNIA NO CAREGIVER, Orario di lavoro Giovedì pomeriggio dalle 14 alle 20 (oppure la mattina dalle 8:30 alle 14.30 MA NON E’ SICURO) (6 ore) come da prassi e tutta la Domenica dalle 8:30 mattina alle 20:30 sera (10 ore + 2 di riposo), La badante deve aver maturato esperienza con persone affette da DEMENZA e DISFAGIA e saper preparare pasti per disfagici cioè cibi frullati seguendo una dieta e delle ricette già prestabilite oltre ovviamente a rispettare le mansioni che le competono secondo il contratto previsto dal CCNL.
Solo contratto regolare "sostituzione riposi CS". Vista la dieta che deve seguire la Signora e viste le particolari esigenze di alimentazione delle badanti maturate dalle precedenti esperienze, verrà corrisposta l’indennità di vitto in busta paga!
la Signora (84 anni) a cui badare è mite, non aggressiva, parla poco . si alza e cammina autonomamente ma va seguita e potrebbe essere necessario aiutarla nell’alzarsi e nella deambulazione, comunque la Signora pesa circa 45 Kg. . Passa purtroppo la maggior parte del suo tempo leggendo e vedendo la tv per questo va comunque stimolata facendola camminare sia in casa che fuori con la sedia a rotelle per sicurezza.
NON SI PUÒ LASCIARE DA SOLA IN CASA. PERTANTO NELLA PAUSA GIORNALIERA DI 2 ORE DELLA DOMENICA. L'OPERATRICE DEVE RIMANERE IN CASA MA PUÒ TRANQUILLAMENTE RIPOSARE.
IN CASA SONO PRESENTI TELECAMERE PER MOTIVI DI SICUREZZA POSTE NEL SOGGIORNO, IN CUCINA, NELLO STUDIO E NELLA CAMERA DELLA SIGNORA, NON SONO PRESENTI NEI 2 BAGNI E NATURALMENTE NELLA CAMERA DELLA BADANTE. LA CASA E' SUFFICIENTEMENTE ATTREZZATA PER FACILITARE ANCHE L'OPERATO DELL'ASSISTENTE. VISTE LE BRUTTE ESPERIENZE DEL PASSATO, NO AGENZIA NO COOPERATIVE! SI RICHIEDONO DOCUMENTI IN REGOLA PER CONTRATTO "SOSTITUZIONE RIPOSI" PREVISTO DAL CCNL. CHIAMARE SE VERAMENTE INTERESSATE E SE AVETE REQUISITI RICHIESTI! VERRÀ FATTO UN COLLOQUIO CONOSCITIVO , QUINDI CHIAMATE SOLO SE AVETE ESPERIENZE CON QUESTO TIPO DI DEMENZA SENILE! SI TRATTA DI LAVORARE 6 ORE IL GIOVEDI' E LA DOMENICA PER RIPOSO BADANTE TITOLARE. CHIEDO UNA PERSONA COLLABORATIVA, NO NULLAFACENTE CHE VA IN CASA A RIPOSARSI DURANTE LE ORE DI LAVORO PER LE QUALI E’ BEN PAGATA, richieste Referenze dimostrabili, CONTATTI PRIVATI! GRAZIE PER L’ATTENZIONE. E' TUTTO! Chiudi

Luogo: Lazio - Roma

Aggiunto a 23 giorni fa e scade il 21 July
ID annuncio: 533557
    [ ]     46 visite