Chef de Bar

contattami 58.14 EUR

Descrizione:
Supporta il Barman nella gestione della Funzione/Bar dell’F&B Department.
E’ di supporto nella gestione/operatività delle funzioni del servizio al tavolo del Bar dell’Hotel.
Collabora con tutto il team per mantenere un alto livello del servizio assicurando il rispetto degli standards di qualità della Compagnia.

PRINCIPALI COMPITI E MANSIONI
Esegue le istruzioni e compiti indicati dal Primo Barman e Bar Manager
Si assicura che il servizio sia fatto sempre con cura e tempestività
Proietta sempre un’immagine professionale piacevole e positiva a tutte le persone con cui è in contatto
Soddisfa i bisogni e le esigenze dei clienti
Si occupa della pulizia del proprio ambiente di lavoro
Seguendo le direttive del proprio superiore effettua la “Mise en place” come richiesta
Welcoming degli ospiti
Accompagna gli ospiti ai posti loro assegnati
Aiuta gli ospiti a sedersi
Propone degli drink, aperitivi, consigliando i clienti
Consegna carta snack ai clienti, non tralasciando comunque di consigliarli
Da questo momento e per tutta la durata del servizio rispetterà le precedenze al tavolo
Prende le ordinazioni
Passa l’ordinazione al Barman per i drinks, al Maitre per il food
Porta il vino, lo apre e lo fa assaggiare
Dà la carta snack, carta delle acque e dei dolci
È in grado di descrivere e consigliare drinks e fare upselling
Si occupa dello sbarazzo
Effettua il riassetto della sala
Coordina i commis al fine di garantire un servizio eccellente nella sala del bar
Effettua sempre il passaggio delle consegne a fine servizio
Durante il pasto chiede al cliente se trova tutto di suo gradimento
Rappresenta i brand values dell’albergo di riferimento

SKILLS
La risorsa dovrà essere in possesso delle competenze e capacità di seguito elencate:
Fluente nella lingua italiana e inglese
Capacità di mantenere rapporti eccellenti con il personale e mantenere la riservatezza del personale e degli ospiti, sempre.
Buona conoscenza del settore F&B e di tutti gli aspetti legati alla funzione ristorazione e normative HACCP

QUALIFICATION STANDARDS

Formazione: Diploma di scuola superiore
Esperienza: E’ richiesta un’esperienza simile di uno o due anni nella Funzione/Ristorante F&B
Standard generali: Tutti i dipendenti devono avere un aspetto ordinato, cura della propria persona, igiene personale e la presenza in linea con gli standards Marriott per quanto attiene a divisa, accessori, trucco, barba, etc.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77)

Luogo: Toscana - Firenze

Aggiunto a 14 giorni fa e scade il 2 June
ID annuncio: 40699
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