CICCIA, giovane American Bully femmina in adozione

contattami 79.41 EUR

CICCIA è una American Bully nata il 10/06/21, di taglia media (25kg).
E’ adatta anche a famiglia con bambini ed è già abituata a vivere in appartamento in ambiente tranquillo. Potenzialmente facile da gestire, può tuttavia richiedere pazienza per l’inserimento in famiglia.
Ciccia è un amore di cane, è  socievole con tutte le persone, ama i bambini; è un mix di simpatia, dolcezza e golosità che ti conquista al primo sguardo. Ha già vissuto in famiglia, non dimostra paure ambientali e sa andare al guinzaglio. Da buon American Bully ha bisogno di un riferimento risoluto che possa darle delle regole dove necessario.
Coi cani è nel complesso socievole, ma tende ad essere molto rigida nelle interazioni e un po’ possessiva, per questo prediligiamo adozione come figlia unica (no altri cani). Non compatibile con i gatti.
Microchippata e vaccinata, non ancora sterilizzata. Negativa a tutte le malattie mediterranee.
Ciccia è stata acquistata in un allevamento da cucciola, ma subito dopo è stata riportata indietro senza una particolare motivazione. Ha vissuto il resto della sua vita in un box fino a quando un’altra famiglia ha deciso di adottarla e portarla a casa. Per 6 mesi è stata amata e accudita, ma la sua 'mamy' umana ora aspetta un bambino e ha deciso di dare via Ciccia. Questo cambiamento le sta creando tanto stress ma, nonostante tutto, lei ha ancora voglia di baciare tutti e di giocare! In attesa di trovarle la famiglia e il divano definitivo, il  06/01/24 Ciccia è arrivata in rifugio da Rescue Bau Odv a Gaggiano (MI), dove vi aspetta per farsi conoscere!
Per info: Valentina 347 542 (dalle 16.30 alle 19 o via Whatsapp). Chiudi

Luogo: Lombardia - Milano

Aggiunto a 23 giorni fa e scade il 8 June
ID annuncio: 555840
    [ ]     66 visite