Corso di aggiornamento per Responsabile della piscina e addetto impianti

contattami 113.04 EUR

Trattasi dell'aggiornanento relativo al corso obbligatorio Responsabili delle piscine/addetti agli impianti natatori così come previsti dall'art. 47 del DPGR 23/R/2010.
Il corso prevede 10 ore di formazione per i responsabili e 6 ore per gli addetti. I contenuti: normativa e caratteristiche delle acque di approvvigionamento; Autocontrollo e documento di valutazione del rischio; definizione e gestione del rischio pulizia, disinfezione e bonifica.
Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45 oppure nel periodo dell'emergenza sanitaria in modatità on line.
Iscrizioni: I moduli i iscrizione sono reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia. Potranno essere presentate debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate:
- A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì
- Per e-mail entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni con bonifico acconto
In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia.
Il termine di iscrizione al corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività.
Al termine sarà rilasciato attestato riconosciuto dalla Regione Toscana
Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 057 727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00

Luogo: Toscana - Pistoia

Aggiunto a 12 giorni fa e scade il 8 May
ID annuncio: 79125
    [ ]     70 visite