CORSO GRATUITO SULLE COMPETENZE DIGITALI

contattami 76.38 EUR

CORSO GRATUITO 40 ORE IN MODALITA' DISTANCE

L'intervento è pensato per acquisire e/o sistematizzare le competenze chiave di utilizzo del pacchetto Office (e/o di eventuali analoghi programmi open source). L'utilizzo di tale pacchetto si caratterizza per la trasversalità di utilizzo rispetto a tutti i settori produttivi e pressoché tutti i profili professionali.


Responsabilità:

Costituisce inoltre lo strumento di entrata per favorire la digitalizzazione dei processi, risparmiare tempo e aumentare la produttiva del proprio lavoro. Rappresenta quindi un prerequisito fondamentale per il superamento del Digital Divide
Navigare, ricercare e filtrare dati, informazioni e contenuti digitali (articolare i fabbisogni informativi, ricercare i dati, le informazioni e i contenuti in ambienti digitali, accedervi e navigare al loro interno); gestire dati, informazioni e contenuti digitali (organizzare, archiviare e recuperare dati, informazioni e contenuti negli ambienti digitali. Organizzarli ed elaborarli in un ambiente strutturato); Valutare dati, informazioni e contenuti digitali (Analizzare, confrontare e valutare in maniera critica la credibilità e l'affidabilità di fonti, informazioni e contenuti digitali).

Data inizio prevista: 02/04/2024

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Bologna (Bologna)

Disponibilità oraria: Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Chiudi

Luogo: Emilia-Romagna - Bologna

Aggiunto a 25 giorni fa e scade il 22 July
ID annuncio: 534679
    [ ]     53 visite