DISFUNZIONE ERETTILE , ANSIA , INSONNIA..PROFESSIONALE TERAPEUTA OLISTICA..ZONA

contattami 59.51 EUR

BUONGIORNO E BENVENUTO/A nel TEMPIO DEL TUO CORPO




Per mantenere indisturbato spazio delle sessioni se trovi mio cellulare occupato -lascia per cortesia un messaggio scritto grazie


TANTRA?
DI COSA SI TRATTA?
DI RISCOPRIRE CHE VERGOGNA , CONDIZIONAMENTI SOCIALI ,RELIGIOSI QUALSIASI SIANO ,INSICUREZZA ,DIPENDENZE SESSUALI una volta visti , affrontati e superati (con amorevolezza e cosciOOenza)aprono una meraviglioso PORTALE verso sana ,autentica e naturale sessualita , piacere e confidenza nel proprio corpo , maggiore confidenza verso propri bisogni espressi e soddisfatti .Un portale che apre una visione ampia di VITA IN SE .
BENVENUTO!




PROFESSIONAL TANTRIC THERAPIST AVAILABLE FOR EMOTIONAL AND UNIQUE EXPERIENCE IN TOUR IN ITALY.

RICCIONE,BOLOGNA ,MADRID ,LECCE , PALERMO

www.tantrawildspirit.com




Sei ALLA RICERCA DI UN MASSAGGIO CHE NON SIA SOLTANTO MASSAGGIO..UN ESPERIENZA CHE ACCENDE MA ALLO STESSO TEMPO RILASSA ..IN UN ATMOSFERA DI ACCETTAZIONE SENZA TABU MA CON LHO SPAZIO ..DOVE PUOI DARE VOCE AI TUOI BISOGNI PIU SEGRETI?

TANTRIC.LOVE TEMPLE E UNA RISPOSTA PER TE
...
“Essere spirituali non significa essere buoni, significa essere veri.
Non può esistere nessuna spiritualità se non abbraccia tutta la sfera delle emozioni umane.
Siamo spirituali quando siamo radicati in noi stessi, connessi con il nostro ventre profondo e con tutte le nostre emozioni.
Spirituale non è colui che abbandona il sentire terreno, la carnalità, ma è colui che fa del sentire un’esperienza incarnata.
È il corpo stesso che diventa preghiera e radice. La bontà ad ogni costo, la positività ad ogni costo, non ci rendono migliori se non sono un moto naturale del nostro cuore.
Ci hanno spesso inculcato il senso di colpa se sentiamo rabbia, se non siamo buoni abbastanza, se proviamo invidia, se ci concediamo tutte quelle emozioni che vengono considerate “negative”.
Siamo spirituali anche quando siamo arrabbiati o abbiamo paura, smettiamola di pensare il contrario. Bisogna invece imparare a stare nelle emozioni, perché ogni emozione ha bisogno di essere vista, accolta e integrata, senza doversi sentire sbagliati o colpevoli.
Non posso fingere di non provare rancore se sono arrabbiata, ma posso accogliere dentro di me quella rabbia senza negarla e poi trasformarla in cambiamento.
Tutti i sé rinnegati diventano infelicità, tutto ciò che per troppo tempo oscuriamo rischiamo di farlo diventare paura, panico, depressione.
Questa è la spiritualità delle emozioni, accogliere ombra e luce per essere interi.”

Bride An Geal


CONTATTATEMI
DOPO AVER LETTO CORTESAMENTE ANNUNCIO
Se mi trovate occupata Sara mia cura a ricontattarvi nel rispetto della mia e vostra privacy

prenotazioni e info via whatsapp.
Prenotazione con congruo PREAVVISO





Annuncio e rivolto ai veri cultori del massaggio e coloro che vogliono riscoprire ARTE TANTRICA nella sua ESSENZA



Buongiorno..
Mi chiamo LARA e ti do il Benvenuto/a nello spazio di cura e piacere.
Dove potrai dedicarti a te stesso/a lasciando andare preoccupazioni, stress, le paure e riconettendosi con la tua vera natura, con piacere del tuo corpo, dei tuoi sensi. Onorando vitalità e rispettando i bisogni del tuo CORPO .LIBERI E CONSAPEVOLI attraverso esplorazioni dei sensi,il tocco ,esplorazione dell energia vitale

MASSAGGIO TANTRICO O OLISTICO visto
come risorsa e opportunita di prendersi questo spazio forse da tempo desiderato per te , dove il tocco ti riporta a casa creando un intima relazione tra ANIMA CORPO E MENTE

TI PROPONGO
MASSAGGIO TANTRA RISVEGLIO SHIVA (PER UOMINI)
MASSAGGIO TANTRA RISVEGLIO SHAKTI(PER LE DONNE)
TANTRA INTUITIVO
MASSAGGIO PROSTATICO
BILANCIAMENTO STRUTTURALE
ARMONISAZZIONE SONORA CON CAMPANE TIBETANE
REIKI
COUNSELING PSICO CORPOREO

Per cominciare e utile fare un po di chiarezza..
COSA E IL TANTRA?


IL TANTRA CLASSICO
Il tantra è una tradizione antichissima che offre alcuni degli insegnamenti e delle tecnologie più efficaci per l’evoluzione. Il tantra è un modo di essere nel mondo, uno stile di vita, un cammino spirituale.

Il tantra è un modo di dire sì alla vita. Le chiavi di questo percorso sono l’energia (la forza vitale) e la coscienza. Alla base del tantra ci sono lo Yoga, la Meditazione ed i Rituali, combinate all’autenticità e all’amore. Il Tantra, nella sua autenticità, rappresenta un percorso spirituale verso l’illuminazione.

È un percorso orientato al mondo, considerando tutto in questo universo
manifesto come espressione del Divino. Tutto è Dio e Dio è tutto. Ogni differenza tra ciò che è umano e ciò che è Divino cessa di esistere e la ricerca dell’Assoluto viene rivolta all’interno di ognuno di noi.

Il Tantra è una pratica estremamente vasta che pone l'accento sull'esperienza
diretta della Realtà Divina. Esperienza che in questo festival avrai modo di fare non solo attraverso il tantra Classico, ma anche attraverso esplorazioni più recenti delle neuroscienze, nel lavoro sulle proprie ombre, sugli archetipi e nel ritorno al corpo.

IL NEO-TANTRA
Il Tantra di oggi è molto diverso da quello tradizionale. Dagli anni ‘60 per molti il tantra è diventato Neo-Tantra. Questo perché una disciplina antica e connessa con la tradizione vedica (indiana) è stata adottata in occidente proprio durante la rivoluzione sessuale e il ’68.

Il Tantra Classico prevede l’uso di meditazioni attive fatte di meditazioni con la musica e rituali per connettersi con il divino che il Neo Tantra o Tantra Contemporaneo riprende.

C’è quindi l’uso della danza, della musica, del movimento e dell’espressione emotiva. Oggi il Tantra è molto legato al lavoro emozionale in gruppo che permette di rilasciare emozioni e vecchi schemi di comportamento. Per questo ed altro, il Neo Tantra ha una qualità terapeutica naturale.

Oggi, con l’alienazione e disconnessione prodotta dai Social Media, il Tantra è l’antidoto perfetto. Connessione, corporeità, espressione emozionale, movimento e respiro sono le chiavi del Tantra
contemporaneo.

IL TANTRA E L'INTIMITÀ
Tradizionalmente solo una piccola parte del percorso tantrico utilizza direttamente le energiesessuali, ma è innegabile che il Tantra sia l’unico percorso spirituale che permette di usare l’energia sessuale per l’evoluzione spirituale. Quale energia è così potente e accessibile all’uomo se non l’energia sessuale? L’energia sessuale è una delle forze più coinvolgenti che abbiamo a disposizione, tuttavia durante questo Festival ci sarà un'enfasi sugli aspetti teorici e spirituali del Tantra. Attraverso il Tantra possiamo apprendere la padronanza delle energie e muoverci lungo il viaggio verso lo scopo ultimo dell'illuminazione. Le nostre energie sessuali sono una forza enorme e spesso non le usiamo a nostro beneficio. Al contrario le energie sessuali sono spesso usate in modo improprio ed incosciente e producono vergogna, senso di colpa, traumi ecc. Oggi la sessualità sembra essere un ostacolo per tante persone, il tantra ti offre l'opportunità di entrare in un nuovo modo di essere. Il tantra è un percorso per riconoscere la sacralità dentro di noi e in ogni momento. È davvero un'esperienza che cambia la vita. Il tantra è un modo per imparare a relazionarsi consapevolmente con gli altri, ad esprimersi, a sperimentare la vera intimità con sé stessi e con gli altri, a riconoscere la Divinità dentro di sé e negli altri, a sperimentare alti stati di beatitudine e ad amare teneramente, follemente e profondamente.



'Il tantra mi ha permesso di portare alla luce molte cose di me con cui mi sono sempre sentito a disagio e oggi questo disagio riesco a vederlo con un’altra luce, riesco a guardalo e a starci dentro. Il tantra è trasformazione!'






NOVITÀ NADA YOGA-IL POTERE DEL SUONO - MANTRA
Mantra in sanscrito liberano la mente dalla paura, dall'ansia e dalle negatività. Attraverso la ripetizione costante di questi suoni si attivano le energie psichiche, si ripuliscono le nadi (i nostri sottili canali energetici), si rivitalizza la ghiandola pineale, risvegliando le nostre naturali capacita

TANTRIC Temple-uno curato SPAZIO per portarti ad una, esperienza autentica e coinvolgente
Uno spazio riservato e pulito



Dalle 10.00 fino le 20.00APPUNTAMENTO
se non rispondo abbi cortesia di RIPROWARE Più TARDI O/E LASCIARE MESSAGGIO SUL WHATSAPP


Cosa e TANTRA?
UN INCONTRO NELLA TUA VERITÀ, VULNERABILITÀ.. ACCETTAZIONE E ASCOLTO


In UN AMBIENTE CURATO E RISERVATO.. .
.. NASCE UNO SPAZIO SPECIALE COME LHO SEI TU..
DOVE REGNA SILENZIO.. ACCOGLIENZA.. CURA..
UNA MUSICA SCELTA PER PORTARTI IN UN VIAGGIO SU UN ISOLA CHE NON C'È..
NEL MISTERIOSO E MAGICO MONDO DEL TOCCO.. ACCETTANDO I TUOI BISOGNI LIBERO DI ESPRIMERE I TUOI SEGRETI..

BENVENUTO NEL TEMPIO DI TANTRA
AUTENTICO e FATTO di CUORE PRESENZA ED ENERGIA

ANNA-una nomade, tantrika, uno spirito ribelle, una bodywork, una ricercatrice spirituale. Da oltre 10 anni sul sentiero di crescita spirituale. Una Sanyasyn di Osho.
Formata con istituto Maithuna, Daniel Odier, Ananda Margo, John Hawken e altri.. facilitatrice delle costellazioni, counselor in formazione psico corporea, facilitatrice Osho NoMIND e delle meditazioni, insegnate yoga kundalini

ORA UNISCO
LE PROPRIE ESPERIENZA PER CREARE UN RITO UNICO, UNA DANZA DELLA POLARITA..
DOVE POTRAI ABBANDONARSI, LIBERO DI ESSERE SE STESSO..
NEI MASSAGGI UNICI E AUTENTICI


LOOKING FOR DEEP RELAXATION AND PROFESSIONAL MASSAGE ? IM AVAILABLE FROM 10.UNTIL 20.00.. YOU CAN LEAVE ALSO MESSAGE IN WHATSAP.



CONTATTO CON IL TATTO
e dal mio sguardo sorriso.,energia..nasce il tuo benessere.. IN un modo autentico, sincero e semplice..
MASSIMA TRASPARENZA
MASSIMA

HO STUDIATO L'ARTE DEL SACRO TOCCO TANTRICO E MASSAGGI RILASSANTI PRESSO SPECIALIZZATI Istituti SIA IN ITALIA CHE ALL ESTERO(JOHN HAWKEN. ISTITUTI MAITHUNA, DANIEL ODIER. ANANDA MARGOT, ELAINE YOUNG, MIASTO OSHO, AFROZ CENTER, CITTA DELLA LUCE, Robert RABENSTEIN, SCUOLA AURVEDA ANJALI, OSHO REBALANCING.. per citarne alcune)



DAL RILASSAMENTO ALLA LEGGEREZZA
ATTRAVERSO CONTATTO CON IL TATTO
TANTRA ROSSO-unire energia del del primo chakra(radici, fuoco) al anahata(cuore)
BLACK TANTRA-liberare energia, e cinduziinamentibdel terzo chakra (potere)
MASSAGGIO KASHMIRO o yoga del tocco
TANTRA TAOISTA-danza delle polarita
MASSAGGIO PROSTATICO-oltre le ombre
MASSAGGIO DELLA REGINA-tantra per le donne




NAMASTE
VIVERE NEL NOSTRO CORPO
di Daniel Odier

Nessun luogo, nessuna dimora ci porterà mai una gioia comparabile a quella di vivere nel nostro corpo. Per arrivare a questa presenza a se stessi, bisogna comprendere che il corpo è, prima di tutto, uno stato emozionale. Quando le emozioni sono fluide, il corpo si apre. Lo sport, lo yoga, possono aiutarci a rilassare il corpo, ma l'essenziale è arrivare ad uscire dalla tensione emotiva.

CINQUE PRATICHE PER APRIRE IL CORPO

VIVERE LE EMOZIONI ATTRAVERSO IL CORPO
- Per rilassarsi bisogna arrivare a vivere le emozioni attraverso il proprio corpo, piuttosto che attraverso il mentale. Il corpo ha la meravigliosa capacità di assorbire le emozioni e di rilasciarle rapidamente. Non sa conservare. Non sa raccontare una storia, ma ha la capacità meravigliosa di vivere pienamente l'emozione e lasciarla uscire. Il mentale, lui, ci racconterà una storia, e soprattutto ce la ripeterà condizionando il corpo a risentire ciò che aveva sentito. La nostra vita mentale è estremamente ripetitiva. La ripetizione crea un caos emozionale. Appena si presenta un'emozione, restiamo connessi al corpo! seguiamo il suo periplo e osserviamola dissolversi e scomparire.

LIBERARSI DALLE CERTEZZE
- La seconda pratica discende dalla prima. Le certezze creano una grande reattività e la reattività contrae il corpo. Abbandonare le certezze ci mette in uno stato di freschezza, di creatività, di stupore. Non sappiamo nulla, guardiamo, ascoltiamo, come se fosse la prima volta. Un'impressione di innocenza che crea l'attenzione, la presenza a sé e agli altri. Non sapere libera il mentale e fa nascere la gioia che emerge dal silenzio interiore.

RESPIRARE COME UN NEONATO
- I neonati e i mammiferi respirano rilassando il ventre all'inspiro. E' la respirazione più naturale, la più pacificante. La colonna vertebrale accompagna il movimento del ventre, il diaframma si libera e ritrova l'ampiezza del suo movimento. I muscoli profondi del ventre si rilassano. Il corpo percepisce le onde benefiche del soffio, i sensi si aprono, lo sguardo vede il mondo.

RITROVARE LA LENTEZZA
- La lentezza è la cosa che ci manca maggiormente. La nostra vita è a singhiozzo, sottoposta ad un ritmo infernale, che ci fa uscire dalla presenza. Respirare ci riporta alla presenza, rallentare il ritmo dei movimenti tranquillizza la mente. I muscoli si rilassano, il contatto è più profondo ed evitiamo una gran parte della fatica, dovuta ad una tensione eccessiva. Un gesto un po' più lento e creatore di armonia apporta al corpo una soddisfazione profonda e calma il mentale. Più lento, il nostro gesto è più preciso e più efficace. Ritroviamo la vita, il contatto con gli oggetti e con gli esseri.

SVILUPPARE LA PRESENZA
- Facendo un piccolissimo sforzo di presenza, di durata molto breve, dieci o quindici secondi, il nostro corpo registra più rapidamente che la presenza gli dà piacere. Trenta volte al giorno, scivoliamo in una presenza breve, che metterà il corpo in uno stato di ricettività. Molto rapidamente sarà il corpo stesso a chiederci maggiore presenza per meglio godere del mondo ed abitare quella dimora meravigliosa che ci porterà la gioia, ovunque saremo.

#DanielOdier #TantraYoga #Presenza ?



IL VERO TANTRA, LASCIA SEGNO NELL ANIMA.. DIFFIDA DALLE IMITAZIONI

Sono specializzata nei percorsi
tantrici.,massaggio prostatico, black tantra.
Sono una body worker con esperienza, internazionale.


Ho fatto formazione con istituto MAITHUNA, DANIEL ODIER, JOHN HOWKAN, OSHO AFROZ, Città DELLA LUCE, ELONTULI FINLANDIA, MIASTO OSHO, OSHO REBALANCING.. per citarne alcune..

Sono abilitata a condurre meditazioni attive di Osho..
Sono facilitatrice delle costellaziini famigliari.
Viaggio in tutta, Europa.. Con principali basi A Berlino, Oslo, Lasbos, BOLOGNA, CAGLIARI..

Offro servizio di classe, comoda location e riservatezza.


Massaggi durano DA 1 ORA fino a 2 ore

Sono autentici, intensi, fatti dalle mani ESPERTE cuore e mente apert


NO MASSAGGI DI 30 MINUTI STILE CINESE
NO PERDITEMPO
WHATSAPP DALLE 10 FINO LE 2030
329 30

CHIAMAMI CON NUMERO VISIBILE PER PRENOTARE LA TUA INDIMENTICABILE ESPERIENZA



IL RISPETTO E ALLA BASE DI TUTTO

Luogo: Puglia - Lecce

Aggiunto a 15 giorni fa e scade il 2 June
ID annuncio: 41659
    [ ]     77 visite