EVENT MANAGER SENIOR PER EVENTI CORPORATE E PHARMA

contattami 75.86 EUR

All'interno di un'agenzia di eventi / tour operator specializzata in eventi corporate aziendali ed Pharma, siamo alla ricerca di una persona con almeno un esperienza di 2/ 3 anni nella gestione dell'operatività, della segreteria organizzativa e della programmazione di eventi aziendali quali eventi corporate, meeting, congressi, canvass aziendali e attività di incoming.
Il candidato dovrà interfacciarsi con le seguenti attività:

* ricerca e preparazione del progetto / proposte sia per la nparte di programmazione che di operatività
* elaborazione e creazione del concept per la presentazione del progetto (presentazione in power point / canva di strutture alberghiere, ristoranti ed eventuali eventi sociali ecc) e del budget proposal ;
* gestione diretta degli ospiti invitati (contatti telefonici, e-mail, invio di lettere di invito e documentazione di viaggio ecc);
* contatto con i vari fornitori (hotel, ristoranti, società di trasferimento, segreterie organizzative ecc).
* contatto con possibili clienti e prospect per proporre i propri servizi
* rendicontazione amministrativa di chiusura evento, con gestione pagamenti e rendicontazione fatture per spese sostenute

Il candidato dovrà interfacciarsi anche nell'operatività dell’evento digitale, fisico e ibrido, cosi come la gestione della nostra appilcazione APP che viene utilizzata per la gestione della partecipazione di delegazione agli eventi .

1) Competenze necessarie per ricoprire il ruolo

* comprovata esperienza nella predisposizione di proposte attinenti al briefing ricevuto dal cliente
* comprovata esperienza nella gestione della segreteria organizzativa e nell'operatività pre e post evento
* lavorare in team secondo le direttive indicate, dando il proprio supporto ai colleghi, e inserirsi in un lavoro di squadra
* gestione di situazioni di problem solving, dimostrando buona capacità di self control e indipendenza nella ricerca delle modalità migliori per la soluzione ai problemi
* utilizzo in modo decisamente appropriato di internet, word, excel, microsoft outlook, power point, canva ed il database interno dell’agenzia
* buona conoscenza digitale e delle tecniche di comunicazione
* buona gestione del time management e delle propie tasks
* predisposizione per l'attività commerciale in ogni fase
* dimostrare buona padronanza delle lingue, parlate e scritte correntemente Inglese e preferibilmente anche francese, tedesco
* saper gestire le comunicazioni con i clienti finali sia commercialmente che operativamente in ogni fase del lavoro

2) Attitudini

*Collaborazione e disponibilità proattive
* Attitudine al lavoro di squadra
* Precisione e correttezza lavorativa
* Motivazione e passione
* Voglia di imparare e mettersi in gioco
* Doti relazionali e gestionali
* Professionalità

Preferibilmente candidati che conoscano il mondo turistico / degli eventi CORPORATE E PHARMA, siano affidabili e fortemente motivati, anche per eventuali brevi trasferte lavorative durante gli eventi

Orario settimanale (Part Time/ Full Time).

FULL TIME 9-13 14-18 possibilità di brevi trasferte in concomitanza degli eventi gestiti

Tipo di impiego
A tempo pieno 01 GIORNO DI SMARTWORKING Chiudi

Luogo: Lombardia - Casatenovo

Aggiunto a 14 giorni fa e scade il 20 May
ID annuncio: 531043
    [ ]     27 visite