Giorgetti Saro ( L Invidia di Giotto e i Talismani )

contattami 126.31 EUR

Studioso di Scienze Spirituali.
Cultore di Arti Divinatorie, sensitivo, chiaroveggente, profondo conoscitore dell'animo umano, da oltre 40 anni al vostro servizio.
Alta professionalita', massima discrezione.

L' INVIDIA :
una Serpe pare uscire dalla sua bocca a simboleggiare che il VELENO è interno, dentro, nelle viscere, difficile da estirpare, incontrollabile e pare si ritorca contro la stessa Vecchia, infatti l' invidia si dice essere " MADRE di se stessa " e avvelena l' Anima di chi la alimenta oltre quella degli altri e ancora intende mordergli gli occhi, infatti la " cattiveria è cieca ". ( A ben vedere la serpe é un piccolo Drago con le ali appena accennate ). Le sue orecchie ingrandite e la piccola sacca ( sicuramente piena di DENARI ) che stringe nella mano indicano la sua grande avidità ( anche di pettegolezzi ) e il suo spirito traditore ( mano sx del cuore ), i fronzoli servono a fuorviare. La mano destra forma una Beth seconda lettera dell'alfabeto sacro e ci rimanda al secondo Arcano dei Tarocchi : la Papessa, che qui trova solo la sua forma espressiva negativa alludendo alla falsità, alla bassezza morale e all' " illusione ". Ma sembra anche una sorta di artiglio come volesse graffiare la felicità altrui.
Dalla testa esce un corno, 1' quarto di Luna....la bandana forma una Croce ( con la testa triangolare ci ricorda lo Zolfo Alchemico ), nella sua cattiveria é pur sempre una creatura di Dio ma il simbolismo piu' profondo ci dice che é Lilith la sposa di Satana, ella é versata nella Magia Nera ed il Fuoco rappresenta l' odio viscerale che la " brucia " e naturalmente il Fuoco dell' Inferno ( le lingue di fuoco sono 15 numero del Diavolo ) da cui trae forza, ma anche che la attende. Arde all' interno di un portale nero dal quale inconsciamente vorrebbe uscire senza riuscirvi, le Tenebre sono la sua dimora e non le manca nulla a rappresentare i 7 Vizi Capitali.
Il grande Giotto non è andato lontano dalla verità. Quasi tutti sottovalutano l' effetto devastante che può avere una vecchia ( o giovane, donna o uomo ) megera che rimugina odio, vendetta e invidia tutto il giorno tutti i giorni dell' anno, contro una persona o una famiglia dabbene. Capace di creare Larve tra le più basse, nefande e potenti da potersi paragonare ad un vero e proprio Rituale Nero e la povera gente, ignara di tutto, soffre perseguitata dalla sfortuna in ogni settore. Si chiama anche MALOCCHIO. Esiste dai Tempi di Caino e Abele e ci colpisce tutti.
Molti leggendo penseranno a delle persone untuose alle quali sono in qualche modo collegati. E già! Sono loro !
Ma c'è anche peggio.
Il Buon Dio vi PROTEGGA....oppure munitevi di Talismano !
Indossare un Talismano Divino significa avere sempre vicino a sé Entità Altissime e Angeli che ci garantiscono salute spirituale e benessere.
Buone cose a tutti.

Il substrato dei TALISMANI ( estratto )......
La Tradizione contava solo sette pianeti, poiché tanto se ne vedevano a occhio nudo nel cielo.il fatto pero, che il numero 12 fosse così importante anche nell antichità, fa pensare che i primi studiosi delle Arti Magiche avessero già chiaro il concetto che il 12 era la base, non il sette. Tuttavia in tempi successivi, in cui l astrologia dettava le leggi a tutto lo scibile, il 7 venne ad avere particolare valore, cosicché si pensò di classificare tutto in base a questo numero. Da lì anche i metalli dovevano essere 7: oro, argento, rame, ferro, mercurio, piombo, stagno. Uno per pianeta. I pianeti significativi invece sono 12 ( dell astrologia consiglio sempre i testi della Morpurgo, l unica astrologa che aveva intuito l esistenza di altri due pianeti transplutoniani, per questo fatto ) e i metalli, in natura, molti di più di 7 ,come lo zinco, platino, cromo ,eccetera.
Chi diceva che i metalli sono 7 non era tuttavia così ignorante da non conoscerne altri, egli, e lo diceva chiaro, non intendeva i metalli volgari ma i metalli dei Filosofi, in tal senso aveva ragione, poiché a lui erano noti solo 7 pianeti, 7 sfere esoteriche a cui faceva corrispondere il simbolo di un metallo. GLI ALTRI, I SOFFIATORI NON VOLEVANO E NON VOGLIONO CAPIRE CHE I METALLI MATERIALI NON C' ENTRANO !!! Il Mercurio dei Filosofi non è l argento vivo dei termometri ( vorrei vederlo un Talismano di siffatto materiale ! ) idem per tutti gli altri. Comunque ciò che agisce non è la medaglietta in sé ma LA SUA PROIEZIONE ASTRALE è quella è intoccabile e per i più invisibile. I Talismani , quelli veri e creati a Regola d' Arte, non si scaricano mai, si possono bagnare, lavare, far vedere o toccare a chiunque, in virtù del principio che la Consacrazione è un evento spirituale, incorruttibile e quindi eterno .
Namastè .

Consulti con donazione libera su postepay.

Telefono: 389 5594
email : giorgettisaro@gmail.com
sito internet : www.giorgettisaromago.com
FB : Giorgetti Saro MAGO
you tube : giorgettisaro

Luogo: Valle d'Aosta - Aosta

Aggiunto a 24 giorni fa e scade il 15 May
ID annuncio: 88417
    [ ]     76 visite