help desk apple - torino

contattami 46.5 EUR

ICTpiù, della divisione specialistica Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca, per azienda cliente nel settore consulenza informatica, un* help desk con esperienza.

La risorsa si occuperà di attività su iOS.

Requisiti:
- diploma o laurea in informatica o affini
- Fondamentale la competenza sul mondo Apple sia come MAC che come iPhone e iPad
- Buona conoscenza lingua inglese
- conoscenza utilizzo ticketing
- Competenze risoluzione problematiche hardware e software
Orario: turnazione 8-20
Tipo di contratto: il contratto sarà commisurato in base all'esperienza del candidato
No smartworking
Reperibilità
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale). Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Chiudi

Luogo: Piemonte - Torino

Aggiunto a 5 giorni fa e scade il 10 June
ID annuncio: 325466
    [ ]     82 visite