I TRE MOSCHETTIERI, A. DUMAS, ill. MARAJA, F.lli Fabbri Ed. 1973.

8 EUR

ALESSANDRO DUMAS

I TRE
MOSCHETTIERI

Illustrazioni di MARAJA

FRATELLI FABBRI EDITORI
1973

Collana: I CAPOLAVORI
Collezione per ragazzi
XXIII
Traduzione di Bruno Paltrinieri

Copertina rigida illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 118, formato cm. 23,5X17.

Stato di conservazione: NUOVO come mostrano le immagini.


Alexandre Dumas padre (Villers-Cotterêts, 24 luglio 1802 – Puys, località di Dieppe, 5 dicembre 1870) è stato uno scrittore e drammaturgo francese.
Maestro del romanzo storico e del teatro romantico, ebbe un figlio omonimo, Alexandre Dumas, anch'egli scrittore. È famoso soprattutto per i capolavori Il conte di Montecristo e la trilogia dei moschettieri formata da I tre moschettieri, da Vent'anni dopo e da Il visconte di Bragelonne. Dai suoi capolavori sono stati tratti numerosi adattamenti cinematografici e televisivi. Le sue ceneri furono trasferite al Panthéon di Parigi il 30 novembre 2002.

I tre moschettieri (Les trois mousquetaires) è un romanzo d'appendice scritto dal francese Alexandre Dumas con la collaborazione di Auguste Maquet nel 1844 e pubblicato originariamente a puntate sul giornale Le Siècle. È uno dei romanzi più famosi e tradotti della letteratura francese e ha dato inizio ad una trilogia, che comprende Vent'anni dopo (1845) e Il visconte di Bragelonne (1850).
I tre moschettieri del titolo sono Athos, Porthos e Aramis, a cui poi si aggiunge il protagonista del romanzo, D'Artagnan.


NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU

Spese di spedizione Euro 2 con posta ordinaria "pieghi di libri, opportunamente protetto ed inviato dentro apposita busta postale.

Pagamento:
Postepay
Bonifico Bancario
Vaglia Postale Chiudi

Tel: 3395429220

Luogo: Liguria - Genova

Aggiunto a 17 giorni fa e scade il 29 May
ID annuncio: 346080
    [ ]     64 visite