IMMOBILI-IMMOBILE COMMERCIALE-Via del ceppo vecchio n. 59

376.312 EUR

Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica sincrona - LOTTO 1: Autorimessa situata nel centro storico caratterizzata da: a) una tipologia di fabbricato semi-isolato, ovvero libero su tre fronti strada (Via del Ceppo Vecchio, Via Santa Chiara e Via Pallacorda) ed adiacente ad altro fabbricato sul quarto lato, b) un’impronta a terra più o meno quadrata (circa 60x60 m, con smusso angolare), c) n.3 piani fuori terra rispetto al piano stradale e n.2 livelli interrati. L’autorimessa in esame appartiene ad un condominio (che ricomprende altre due autorimesse ai livelli -2 e -1) e si colloca in un contesto a prevalenza commerciale e residenziale.
Il bene oggetto di vendita sopra descritto risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Prato al Foglio 49, Particella 162, Sub. 72 Cat. C/6, Consistenza 1508 mq, Rendita Euro 7.165,11. Prezzo base € 376.312,50 (offerta minima € 282.234,40). Data vendita 20/07/2023 ore 15:00.

Professionista delegato alla vendita Elisa Bigagli - Tel. 057 04 . Custode Giudiziario Istituto Vendite Giudiziarie Di Prato. Rif. Tribunale di Prato - Esecuzione immobiliare n. 112/2018.

IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it" e "reteaste.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4224391).

La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà.

Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l’ausilio necessario gratuitamente. Chiudi

Luogo: Toscana - Prato

Aggiunto a 3 giorni fa e scade il 1 June
ID annuncio: 201807
    [ ]     47 visite