impiegato amministrativo

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Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione Office, ricerca per azienda cliente del settore servizi, un

IMPIEGATO PER LA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Inserimento: Assunzione diretta full time (40 ore) con contratto a tempo determinato con prospettive di

consolidamento. Inquadramento e retribuzione commisurate all’effettiva esperienza e alle competenze

possedute.

RAL indicativa: indicativamente 18/20 K.

Sede di lavoro: Marghera (Ve)

Responsabilità

L'impiegato che stiamo ricercando si occuperà di:

1. Garantire la gestione amministrativa del personale di competenza (con rapporto diretto o

somministrato) nel rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente, in particolare:

o gestire le pratiche di assunzione, variazione e cessazione ed elaborare i dati mensili necessari alla

fatturazione e all’elaborazione della busta paga;

o supportare il responsabile negli adempimenti in materia di sorveglianza sanitaria e informazione e

formazione del personale;

2. Svolgere le attività di segreteria a supporto del Responsabile di Centro Produttivo

3. Supportare la funzione produttiva di riferimento nella gestione degli ordini di acquisto e delle

manutenzioni programmate e a guasto.

Competenze
L'impiegato che stiamo ricerca è in possesso dei seguenti requisiti:

Diploma / corsi di gestione amministrativa del personale (titolo preferenziale)
Capacità informatiche e conoscenza dei principali applicativi
Capacità di scrittura
Gestione ed elaborazione delle presenza
Ottime capacità relazionali
Ottime capacità di comunicazione
Capacità di lavorare in team
Puntualità e precisione
Riservatezza
Problem solving
Capacità di analisi e di sintesi

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Luogo: Veneto - Venezia

Aggiunto a 24 giorni fa e scade il 11 May
ID annuncio: 122560
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