Kawasaki 750 H2 F34

4.900 EUR

Conservato in un luogo caldo e asciutto tutto l'anno.
Può tornare sulla strada per il piacere del suo pilota o unirsi a una bella collezione.
La Kawasaki 750 H2 è un modello sportivo tanto bello quanto efficiente,e questa rara versione (la più potente) rimane la più attraente dell'intera serie.

La Kawasaki 750 H2 è senza dubbio una delle più grandi leggende motociclistiche degli anni '70. Dotata di un motore tre cilindri a due tempi tanto espressivo quanto potente,questa incredibile macchina ha sempre fatto parlare di sé in città.

Dal momento in cui fu lanciata nel 1972n la 750 Kawa divenne un vero e proprio mito.

Questo è uno dei primissimi modelli,un H2 del 1972 (indicatori nei contatori) con il motore abbinato al telaio (che è molto raro).

La Kawasaki 750 H2 è uno straordinario razzo tanto elegante quanto aggressivo.La sua aura non è cambiata di una virgola,e dai suoi scarichi emanano l'odore del due tempi e il profumo di tutte le leggende...

Il suo motore dalle pinne armoniose e generose è proteso in avanti come a simboleggiare la dinamica per cui è stato progettato (e, per inciso, un migliore raffreddamento).
Anche la tipografia sul serbatoio e sui coperchi laterali è inclinata.
La decorazionenche va dalla parte anteriore del serbatoio alla parte posteriore,allunga ulteriormente la silhouette della motocicletta. Leggi tutto

Luogo: Campania - Caserta

Aggiunto a 7 giorni fa e scade il 11 June
ID annuncio: 168012
    [ ]     74 visite