Sansui - AU-D 607F - convertitore 220-110volt incluso Amplificatore audio

315 EUR

Questo amplificatore pre-principale è dotato di un sistema super feed-forward di nuova concezione che trascende i limiti dell'NFB.

Per integrare la tecnologia NFB utilizzata negli amplificatori convenzionali e per ridurre ulteriormente la distorsione, questo circuito è dotato di un sistema Super Feedforward di nuova concezione. Questo circuito si basa sulla teoria feedforward ideata da HS Black nel 1928. Nel 1975 SANSUI ne esplorò la possibilità di utilizzo pratico, ma si schiantò contro un muro e si interruppe. Nel 1978 la ricerca fu ripresa ma fallì. Nel 1980 abbiamo ottenuto un indizio sulla possibilità di utilizzare la tecnologia NFB in combinazione e abbiamo finalmente completato questo circuito.
Questo circuito feed-forward elimina solo la componente di distorsione dal segnale originale, la combina con l'uscita in fase opposta e annulla la distorsione. Questo circuito però è possibile solo teoricamente e presenta molti problemi da superare, per questo motivo è stato considerato una teoria fantasma. Pertanto, il sistema Super Feed-forward combina i vantaggi sia dell'NFB che del feed-forward.
L'NFB funziona principalmente per migliorare la distorsione a bassa frequenza ed elimina anche la distorsione antifase per il feed-forward. Inoltre, è installato un amplificatore di raccolta degli errori per il feed-forward e viene utilizzata la tecnologia informatica per sviluppare una rete di somma delle uscite in grado di annullare la distorsione anche in risposta alla compensazione bipolare, rendendo possibile l'eliminazione della distorsione su una banda larga.
Questo sistema super feed-forward consente progetti con basso NFB, migliora la stabilità dell'amplificatore e riduce la distorsione TIM quasi a 0.

È dotato del circuito differenziale a diamante adottato nella serie AU-D.
Il circuito differenziale a diamante è un collegamento differenziale a doppio servizio complementare costituito da due coppie di circuiti differenziali superiore e inferiore. È montato sullo stadio di preazionamento per fornire con precisione la corrente di pilotaggio necessaria allo stadio di potenza anche per ingressi di picco transitori e complessi come i segnali musicali. Il circuito di compensazione di fase a 2 poli estende il campo operativo dell'NFB e realizza un'eccellente risposta ad alta velocità ai segnali di ingresso. È progettato per essere semplice e diretto e il flusso del segnale è molto breve e semplice. Allo stesso tempo, viene eseguito il cablaggio tridimensionale per creare il percorso del segnale più breve. Inoltre, adottando un heat pipe per la dissipazione del calore, è possibile sviluppare il percorso dall'ingresso all'uscita lungo il flusso dello schema elettrico in una tipologia portatile ideale per la configurazione del circuito stampato. Pertanto, lo stadio di potenza e lo stadio driver possono essere posizionati uno vicino all'altro, cosa difficile con il dissipatore di calore convenzionale. Inoltre, i due transistor che costituiscono il circuito di uscita push-pull possono essere installati uno vicino all'altro, eliminando la necessità di avvicinare i cavi al transistor di uscita attraverso il quale scorre una grande quantità di potenza.
Un interruttore per altoparlanti a doppio relè viene utilizzato per commutare tra gli altoparlanti A e B per evitare che la linea di uscita venga instradata.

Utilizzando il know-how acquisito tramite AU-D907Limited e utilizzando una grande quantità di coperchio in legno, viti placcate in bronzo ed elementi NM, stiamo implementando completamente progetti che sono meno influenzati dalla tensione magnetica, incluso il substrato e la struttura del telaio.

L'amplificatore del tono è stato omesso e la configurazione è composta da due amplificatori, un amplificatore equalizzatore ad alto guadagno e un amplificatore di potenza.
L'equalizzatore utilizza un doppio FET a basso rumore e ad alto gm per il primo stadio e un'uscita SEPP a servizio complementare puro con azionamento push-pull con due differenziali e differenziali di corrente con uno specchio di corrente.
Inoltre, viene utilizzato un servosistema CC per rimuovere il condensatore di uscita mantenendo la stabilità della regione CC e tutti i condensatori di segnale dall'ingresso all'uscita dell'altoparlante vengono eliminati.

Per l'alimentazione dedicata all'equalizzatore viene utilizzato un servoregolatore lineare di nuova concezione.
Fornendo una corrente di polarizzazione costante nel circuito, questo alimentatore stabilizzato può fornire una risposta stabile ai carichi transitori, consentendo un'alimentazione pulita e stabile in ogni momento.

L'ingresso MM/M dell'AU-D607F viene commutato dall'interruttore del guadagno e dell'impedenza di ingresso dell'equalizzatore, in modo che anche quando viene utilizzata la cartuccia MC, la configurazione è ICL e OCL.
Inoltre, MM/MC può essere commutato con l'interruttore sul pannello frontale e la posizione corrente è indicata dall'illuminazione dell'indicatore.

La sezione di alimentazione è un sistema a due alimentatori indipendenti con un condensatore personalizzato da 32.800 ?F.

È dotato di un semplice circuito di controllo del tono composto da CR.
Poiché si tratta di un sistema semplice senza equalizzatore o amplificatore di potenza, è progettato in modo che il controllo del tono non funzioni alla posizione del volume compresa tra -6 dB e 0 dB (a piena potenza). Pertanto la saturazione non supera l'amplificazione dell'amplificatore a piena potenza a differenza del sistema convenzionale.

Dotato di filtro subsonico, monitor nastro a 2 circuiti, selettore di registrazione/funzione copia, disattivazione audio, controllo del bilanciamento, selettore di ingresso con codificatore, ecc. Chiudi

Luogo: Liguria - Savona

Aggiunto a 11 giorni fa e scade il 25 May
ID annuncio: 452888
    [ ]     40 visite