Storico Permesso di Caccia con firma originale del Marchese Guglielmo Fabio di Gonzaga - Permis de Chasse di Napoleone III - 1843

1 EUR

Ritrovamento Storico documento. Presentiamo un'opportunità unica per i collezionisti e gli appassionati di storia: un raro manoscritto francese del '800, un "Permis de Chasse" (permesso di caccia) rilasciato a nome dell'Imperatore Napoleone III. Nel documento in filigrana lo stemma francese.

Questo importante documento storico è stato concesso al Signore di Vescovato e Patrizio Veneto, il Principe e Marchese Guglielmo Fabio di Gonzaga (26/10/1840 - 16/05/1868), figura di spicco della nobiltà dell'epoca, noto per il suo matrimonio con Ippolita Contessa Bethlen de Bethlen, figlia del Conte Francesco Gabriele e della Nobile Teresa Gianella (13/09/1843-14/10/1925).

Il documento si distingue non solo per la sua connessione con personaggi storici di grande rilievo, ma anche per la firma in originale dello stesso Marchese di Gonzaga, conferendo un ulteriore livello di autenticità e fascino storico.

Questa è una rara opportunità di acquisire un pezzo di storia che incarna la cultura, la politica e la società dell'Europa dell'Ottocento. Non perdete la possibilità di aggiungere questa gemma alla vostra collezione.

------

Spedizione veloce con corriere expresso DHL. Chiudi

Luogo: Piemonte - Asti

Aggiunto a 18 giorni fa e scade il 15 June
ID annuncio: 253799
    [ ]     62 visite