Supporto Amministrativo, Marketing e Comunicazione per Professionisti e PMI

contattami 43.31 EUR

SUPPORTO AMMINISTRATIVO
MARKETING E COMUNICAZIONE
EDITING E SCRITTURA

Da remoto, Ovunque in Italia e Canton Ticino

Servizio rivolto a Professionisti e Piccole e Medie Imprese che vogliono incrementare la propria attività in modo immediato e mirato
___

SUPPORTO AMMINISTRATIVO

Vi offro una prima, attenta consulenza ascoltando le vostre necessità, studio con voi una metodologia di lavoro, vi aiuto a settare goal e obiettivi da raggiungere e, per tot ore al mese o a settimana a seconda delle vostre esigenze, divento il vostro braccio destro operativo, che risolve per voi le questioni più noiose, lunghe, meccaniche o spinose. Il tutto nel più rigoroso e attento rispetto della privacy, garantito non solo dal contratto che firmeremo, ma anche dalla mia appartenenza a un Ordine Professionale: per essere sempre dalla vostra parte e tenere costantemente al sicuro qualsiasi dato sensibile che riguardi il vostro lavoro.

Da anni svolgo da remoto mansioni di assistente virtuale, con successo e soddisfazione, e aiuto i miei clienti a gestire un particolare progetto a e snellire il loro lavoro standard con interventi mirati. Fornisco supporto amministrativo, gestisco siti, blog e socialnetwork, aggiorno agende e tengo sott’occhio l’organizzazione di un evento, gestisco i recall ai clienti e il mailing mirato, inserisco dati e fornisco una segreteria per la gestione di appuntamenti.

Unisco alla mia forte propensione organizzativa la mia consolidata esperienza nel campo della comunicazione e della scrittura giornalistica, tecnica, creativa. So presentarmi come parte integrante della vostra attività, come se fossi di fatto un vostro dipendente e collaboratore a tempo pieno.

MARKETING E COMUNICAZIONE

Lavoro come consulente nel campo del Marketing e della Comunicazione. Fornisco ai miei clienti analisi mirate e un affiancamento costante che permette loro di portare a termine tutti gli obiettivi.

Sono una leader naturale, e solitamente riesco a riunire gruppi di lavoro e a motivare le persone a dare il meglio di sé secondo le proprie capacità creando un’atmosfera molto collaborativa. Sono anche una persona che trova nel lavoro una spinta motivazionale molto forte: sono curiosa, e ogni nuova sfida lavorativa rappresenta per me un tassello da aggiungere alla mia formazione personale.

SCRITTURA E TRADUZIONE

Sono una giornalista esperta in comunicazione digitale, sono copywriter e creatrice di contenuti testuali, di marketing persuasivo. Gestisco mailing list, siti, blog e socialnetwork, studiando anche progetti editoriali e storytelling mirati, oltre ad occuparmi ovviamente di comunicazione più tradizionale (comunicati ufficiali, ufficio stampa e via dicendo). Lavoro anche nel campo dell'editoria, come editor, curatrice e - raramente e solo se il progetto mi appassiona particolarmente - ghostwriter.

Possiedo il dono della sintesi e una capacità di scrivere limpidamente, senza forzature o sbavature: questo è sempre stato molto apprezzato, in qualsiasi ambito io abbia lavorato.

Possiedo una naturale propensione alla Comunicazione e alla visione delle situazioni nella loro oggettività: questo mi è sempre stato utile sia in campo giornalistico, come redattore di cronaca, sia in campo universitario, aziendale, culturale e politico, dove negli anni ho acquisito competenze molto profonde delle dinamiche che regolano l’importanza di diffondere le notizie sia verso un pubblico esterno sia all’interno dei gruppi di lavoro interno alle strutture stesse. Sono in grado di gestire un Ufficio Stampa, dalla stesura del semplice comunicato alla diffusione dello stesso a livello locale e nazionale; sono in grado di organizzare Conferenze Stampa ed Eventi mirati, gestendoli in tutta la loro interezza.

Luogo: Lombardia - Milano

Aggiunto a 15 giorni fa e scade il 2 June
ID annuncio: 30315
    [ ]     50 visite