Terreno coltivato ad orto e frutteto con fabbricato abitativo a San Biagio

37.000 EUR

Sulla collina retrostante San Biagio della Cima, posto su un “poggetto” soleggiato dall’alba al tramonto, disponiamo di un bel terreno disposto su diversi livelli sorretti da muretti a secco in buono stato di manutenzione.
Nel terreno più basso e pianeggiante di 550 metri circa si trova un fabbricato regolarmente accatastato come abitazione di 38 mq.
Esiste la possibilità di un aumento volumetrico, consentito dal “Piano Casa”, per la realizzazione di una villetta.
L’immobile potrebbe anche essere utilizzato con pochi lavori edili come piccola abitazione .

La proprietà si può raggiungere mediante strada carrozzabile comunale asfaltata sia dal comune di San Biagio della Cima sia da quello di Camporosso; da qui poi diparte una strada cementata consortile di circa 200 metri che accede direttamente al terreno su cui sorge il fabbricato.

Attualmente i terreni sono coltivati in parte ad orto e in parte a frutteto con piante in piena produzione per un totale 2100mq. Distaccato dal lotto principale ulteriori terreni attualmente non coltivati di 1500mq.

Dal terreno si gode di una bella vista aperta sulle campagne circostanti, sul mare, sulla collina di Santa Croce, sui paesi di San Biagio, Vallecrosia alta e Camporosso.

Superficie totali terreni 3600 mq Superficie fabbricato abitativo 38 mq

Richiesta 37.000€ I.P.E. Esente Kw/mq anno Chiudi

Tel: 0184688279

Luogo: Liguria - San Biagio della Cima

Aggiunto a 16 giorni fa e scade il 19 May
ID annuncio: 257227
    [ ]     44 visite