Grazie alle sue origini SCHERLOCK è un cucciolone a dir poco magnifico e che incute rispetto; fa parte di una cucciolata nata il 4 ottobre 2020 in provincia di Potenza ed ora, che ha appena terminato di svilupparsi, pesa 30 kg.
Fu subito adottato, quando aveva solo 45 gg., da una bella coppia che vive in un grande appartamento e che lo ama come se fosse suo figlio.
Ora, con grande dispiacere, hanno deciso di cederlo affinchè possa trovare una migliore opportunità di vita grazie ad una nuova casa, una nuova famiglia, giacchè sono subentrati importanti problemi di salute ad entrambi.
SCHERLOCK, come si vede dalle foto, è semplicemente bellissimo, imponente seppur splendidamente in forma ed ha un’eleganza ed una fierezza uniche; da cucciolo era un orsetto!
Non va d’accordo con i gatti ma è compatibile con i cani e con gli umani.
La sua indole lo porta a dover “fare” e non stare sdraiato in cuccia, divano o tappeto. Lui è un cane da lavoro, che sia da pastore o da guardia (la fa egregiamente), anche se certamente deve essere considerato parte della famiglia e conviverci ma bisogna lasciargli sfogare la sua indole.
SCHERLOCK è sano, ha il microchip, è regolarmente vaccinato ed è castrato.
SCHERLOCK si trova a Potenza e, tramite staffetta regolarmente registrata all’ASL, potrà essere dato in affido in tutto il Centro e Nord Italia, previo accettazione di visita di preaffido da parte di un volontario e rimanere in contatto nel tempo.
Per informazioni non chiamare l’inserzionista ma Lina al 333 08 . Chiudi
Luogo: Basilicata - Potenza
Aggiunto a 22 giorni fa e scade il 18 November
ID annuncio: 261230
[ ]
72 visite