Volvo - Duett Pick Up - 1966

7.000 EUR

Camion Volvo Duett Pickup 21134 F 1966

- Camion pick-up personalizzato
- Completamente restaurato
- Costi di ripristino superiori al prezzo richiesto
- Nuovo impianto GPL

La Volvo Duett è stata utilizzata per molteplici scopi. Era disponibile come comoda berlina, ma anche come pratica auto per le consegne. C'erano 3 diverse versioni; un furgone chiuso, un furgone finestrato e persino un'ambulanza. La Duett è stata prodotta dal 1953 al 1969. I modelli erano costituiti da 2 titoli diversi. Il PV445 è uno di questi. La carrozzeria della PV445 era basata su quella della berlina PV444 e aveva lo stesso parabrezza piatto in due pezzi. C'era anche il P210. Il P210 ha sostituito il P445 a metà degli anni '60. È molto simile al PV445. Si distingue da esso per il suo parabrezza curvo in un unico pezzo, che condivide con il PV544, noto anche come "Cat's Back".

Si tratta di un pick-up Volvo Duett personalizzato del 1966. Originariamente svedese, è stato immatricolato per la prima volta con targa olandese nel 2011. Il modello base di questa vettura è un 21134 F, un P210 o un Duett. Ci sono diversi titoli tra cui scegliere. Il colore è costituito da vernice verde oliva insieme a comodi interni in pelle nera. Il pianale di carico in legno conferisce a questa esclusiva Volvo un aspetto retrò. Gli interni sono costituiti da sedili in pelle nera insieme al cruscotto e al volante originali, cielo nero e moquette nera. Il fondo dell'auto presenta coprimozzi cromati che sono ancora di buona qualità. Lo stesso vale per gli altri dettagli cromati attorno alla vettura. C'è un fondo solido e privo di ruggine sotto il pianale di carico in legno. Come se il pick-up non potesse essere ancora più pratico, c'è un gancio di traino nella parte posteriore.

Il classico svedese è stato completamente restaurato intorno al 2015. Ciò si riflette in parte nel reportage fotografico presente. Durante il suo restauro sono successe molte cose. E' stata completamente smontata, fino alla carrozzeria. A questo punto la lamiera è stata levigata e, quando necessario, lavorata e ripulita dalla ruggine. Successivamente, è stato dipinto con la sua attuale vernice verde. Parte di questo restauro ha avuto luogo presso il noto Volvo Classics di Barneveld. Nessuna spesa è stata risparmiata su questo processo completo, che si riflette nelle condizioni attuali del camioncino. L'auto funziona molto bene sia a benzina che a GPL. È stato dotato di un nuovo impianto GPL. Questo è ben nascosto sotto il pianale di carico.

È dotata del noto blocco motore "B18". A questo motore è stato dato il titolo di essere straordinariamente durevole. Ciò è dovuto in parte al fatto che l'auto che ha percorso più chilometri al mondo (Volvo P1800S 1966) con essa ha percorso più di 5 milioni di chilometri. Si tratta di un quattro cilindri in linea da 1,8 litri. È stato prodotto dal 1961 al 1968 e produce circa 75 CV. È collegato a un cambio manuale a 4 marce. Il motore funziona bene e cambia marcia senza intoppi.

Una svedese unica, bella e pratica!

Questa vettura potrebbe presentare lievi segni di utilizzo dovuti all'età, vedi foto.

Sei più che benvenuto a venire a visionare l'auto nel nostro showroom e a fare un giro di prova prima di fare un'offerta.

Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Oldemarkt, Paesi Bassi.

#MostWantedCarsMotociclette Leggi tutto

Luogo: Campania - Napoli

Aggiunto a 11 giorni fa e scade il 14 May
ID annuncio: 171727
    [ ]     60 visite